GF VIP, Antonella Elia sesta classificata

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-10

La vera protagonista di questo Grande Fratello VIP è stata, senza dubbio, Antonella Elia. Sesta classificata della quarta edizione, Antonella Elia esce in seguito ad una sfida con Sossio Aruta, suo amico e alleato nella casa. Abbiamo conosciuto tutti i lati del suo carattere: quello dolce con Pietro, il suo compagno, quello aggressivo con Valeria …

article-post

La vera protagonista di questo Grande Fratello VIP è stata, senza dubbio, Antonella Elia.

Sesta classificata della quarta edizione, Antonella Elia esce in seguito ad una sfida con Sossio Aruta, suo amico e alleato nella casa.

Abbiamo conosciuto tutti i lati del suo carattere: quello dolce con Pietro, il suo compagno, quello aggressivo con Valeria Marini e Fernanda Lessa, quello sprezzante e altezzoso con quasi tutti i partecipanti di questa edizione.

Di tutti i vip che sono entrati e usciti dalla casa, sono pochi quelli con cui non ha discusso, più o meno pesantemente.

Da Licia Nunez ad Antonio Zequila, dapprima due grandi amici, per poi scontrarsi pesantemente con entrambi, anche durante la finale.

Valeria Marini, con cui aveva già dei precedenti all’Isola dei Famosi, con cui ha avuto uno scontro violento, quasi fisico.

Fernanda Lessa, che è stata per lei un’altalena di emozioni. Prima avversarie, poi amiche, poi di nuovo avversarie, poi una bandiera bianca di tregua sollevata al cielo, poi ancora una contro l’altra, fino al giorno dell’uscita della Lessa, giorno in cui sembra che le due hanno trovato un punto in comune.

Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli, con i quali ha litigato più o meno nello stesso periodo, riuscendo però poi a ricucire i rapporti almeno con Patrick.

Insomma, come lei stessa ha detto più volte durante il reality, non c’è dubbio che abbia “dato tutta se stessa”.

Abbiamo, fortunatamente, conosciuto anche il lato fragile di Antonella, la sua parte vulnerabile.

Il rapporto con il suo compagno Pietro, questo grande amore nato in pochi mesi.

Il suo amore per il papà che non c’è più, morto quando lei aveva solo 15 anni, e per la sua mamma adottiva, con cui è ancora in contatto.

Non possiamo dire con certezza che ci mancherà, con i suoi modi bruschi e aggressivi, ma possiamo sicuramente affermare che senza di lei questo Grande Fratello non sarebbe stato lo stesso.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche