venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Antonella Elia pungola Alessandro Basciano “Non mi convinci proprio”

Anche Antonella Elia ha voluto esternare il suo pensiero su Alessandro Basciano, l’opinionista del Grande Fratello 5 ha conosciuto l’ex tentatore proprio in occasione di Temptation Island di cui è stata tra le protagoniste e in una storia Instagram postata qualche ora fa ha sottolineato che non vede differenze da come allora Basciano si è comportato con Valeria Liberati altra concorrente del docu-reality e come si sta comportando in Casa con Sophie Codegoni.

Alessandro tentatore a Temptation Island ha fatto le stesse cose con una mia amica, con Valeria, ci provava, faceva l’innamorato, Alessandro non mi convinci proprio” questo il commento caustico della conduttrice. Mostreranno il video al diretto interessato? Alessandro Basciano a quanto pare si è sempre profuso in commenti positivi nei confronti di Antonella Elia e probabilmente non ci resterà benissimo nell’ascoltare le sue dichiarazioni.

E’ in arrivo un altro confronto senza esclusione di colpi? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

GF Vip, Aldo Montano a ruota libera su Barù, Basciano, Soleil e Manila “Tante situazioni non le ho capite”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI