GF Vip, Andreas Muller verso il sì ma Veronica Peparini dice no: retroscena sulle tensioni

veronica peparini andreas muller

La nuova edizione del GF Vip si avvicina a passi da gigante, ma una delle trattative più calde rischia di sfumare sul più bello. L’ex ballerino e vincitore di Amici, Andreas Muller, sarebbe infatti vicinissimo alla firma per entrare dalla porta rossa della Casa di Canale 5. Tuttavia, a frenare l’operazione sarebbe la ferma opposizione della moglie, la celebre coreografa Veronica Peparini.

Un vero e proprio retroscena familiare che sta mettendo in dubbio la presenza del danzatore nel reality condotto da Ilary Blasi.

La firma a un passo e lo shooting promozionale di Andreas Muller

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Lorenzo Pugnaloni, la trattativa tra la produzione del programma e il ballerino avrebbe già raggiunto uno stadio decisamente avanzato:

  • Accordo vicino: I colloqui conoscitivi avrebbero dato esito positivo, portando le parti a un passo dalla chiusura formale del contratto.
  • Materiale promozionale: Sarebbero già stati calendarizzati i primi shooting fotografici ufficiali per la realizzazione delle grafiche e del materiale promozionale del cast.

La redazione del reality, impegnata nel completare una squadra che vedrebbe in trattativa anche Marina La Rosa, punta molto sulla popolarità del ballerino per attirare il pubblico giovane.

Il “no” di Veronica Peparini: i motivi dei dubbi

A mettere il bastone tra le ruote sarebbe proprio Veronica Peparini. La coreografa guarderebbe con forte timore all’eccessiva esposizione mediatica che un format come il GF Vip comporta inevitabilmente per i concorrenti.

Dopo le tante critiche superate negli anni legati alla differenza d’età e la recente nascita delle loro gemelline, la Peparini preferirebbe proteggere l’equilibrio della famiglia dalle inevitabili dinamiche, polemiche e sovraesposizioni televisive che il reality di Canale 5 porta con sé. Resta da capire se il 30enne riuscirà a rassicurare la moglie prima del debutto del programma previsto per metà settembre.

Veronica peparini andreas muller
Andreas Muller e Veronica Peparini

Autore

  • Lorenzo Porcini

    Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,