GF Vip, Anche Valeria Marini nella Casa con un contratto a breve termine? Spunta una prenotazione per Capodanno
Dopo le indiscrezioni uscite nei giorni scorsi su Nathalie Caldonazzo che vedrebbero l’attrice debuttare in teatro il 29 gennaio impedendole di fatto di portare a termine l’esperienza al Grande Fratello Vip, in queste ore è uscita anche una indiscrezione su Valeria Marini secondo la quale la soubrette avrebbe prenotato per Capodanno una struttura a Sharm el Sheikh. Non sarebbe un caso quindi che Valeria Marini sia finita in nomination per il 27 dicembre, una eliminazione che le consentirebbe di partire, ma “condannerebbe” anche Giacomo Urtis ad una uscita anticipata essendo i due un unico concorrente, a meno che anche il chirurgo non abbia un contratto a tempo.
La notizia come sempre giunge dal web attraverso una segnalazione giunta alla blogger Deianira Marzano da una utente che scrive ” Fonte certa, un mio amico che lavora in un villaggio turistico a Sharm mi ha detto che Valeria ha la prenotazione per passare il Capodanno in quella struttura, deduco che a breve dovrà uscire anche se a me Giacomo fa morire dal ridere, spero li separino così lui potrà rimanere”
Sembrerebbe che gli autori del reality pur di avere in Casa qualche grande nome abbiano accettato anche contratti a 30 giorni, a quelli presunti della Caldonazzo e della Marini dovrebbe aggiungersi immediatamente dopo le Feste quello di Kabir Bedi, il celebre Sandokan televisivo anni ’70, nonchè grande protagonista di una edizione de “L’ Isola dei Famosi” condotta da Simona Ventura. Una edizione un pò anomala a quanto pare quella del GF Vip di quest’anno con autori e conduttore che dopo avere incassato una serie infinita di “no” si sono dovuti rifugiare nei contratti a tempo limitato e nelle storie fake. Intanto non ci resta che aspettare e vedere se davvero Valeria Marini uscirà lunedì.
LEGGI ANCHE
“Christian”, il trailer annuncia la data di debutto della nuova serie Sky Original
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!