GF Vip, “Anche oggi Adriana Volpe serena domani” Sonia Bruganelli risponde alla collega, è dissing sui social

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-20

Continua il botta e risposta a distanza tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, sembra assai strano onestamente che due quarantenni nonchè madri di famiglia scelgano i social e non il telefono come terreno per un contraddittorio, il sospetto che sia tutto un pretesto ordito da Alfonso Signorini per alzare un blocco in puntata rimane, fatto …

article-post

Continua il botta e risposta a distanza tra Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe, sembra assai strano onestamente che due quarantenni nonchè madri di famiglia scelgano i social e non il telefono come terreno per un contraddittorio, il sospetto che sia tutto un pretesto ordito da Alfonso Signorini per alzare un blocco in puntata rimane, fatto sta che le due se le stanno dando di santa ragione a colpi di social, ma andiamo con ordine e vediamo la consecutio dei fatti : nella giornata di ieri è uscito un servizio su CHI dedicato alla moglie di Paolo Bonolis nel quale parla di sè stessa, della sua esperienza al GF Vip annunciando che sarà l’ultima e non lesinando una frecciata ironica ad Adriana Volpe.

E poi, già che ci siamo: vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana, stai serena…”  queste le parole della Bruganelli che hanno fatto infuriare Adriana Volpe e che sono state riprese da gran parte dei portali di informazione, peccato perchè a nostro avviso l’intervista meritava molto di più che essere ridotta a un puro screzio tra donne in carriera.

Adriana Volpe non ha gradito la pungente ironia della collega e ha risposto a metà pomeriggio con un tweet al veleno : “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi.” Forse, ripetiamo, sarebbe stato opportuno tacere e risolversela privatamente, ma nell’epoca in cui Instagram e Twitter hanno sostituito le telefonate private tutto è concesso. Ad onor del vero bisogna ammettere che Adriana Volpe in puntata durante i neri pubblicitari si produce sempre in dirette Instagram dalle quali si evince chiaramente che rimanga seduta al suo posto senza seguire Sonia Bruganelli dietro le quinte, ma lasciamo sulla vicenda il beneficio del dubbio.

Ovviamente in serata è arrivata la risposta di Sonia Bruganelli, una che a quanto pare l’ultima parola non la cede mai all’avversario, tramite una storia Instagram l’opinionista ha risposto : “Provavo a ironizzare durante l’intervista ma… Beh… L’ha presa bene. Anche oggi Adriana Volpe serena domani.” E va bene almeno Sonia non ha detto che è stato il giornalista a capire una cosa per un’altra e che il concetto era diverso, bisogna dire che oltre alla pungente ironia alla Bruganelli non manca l’onesta intellettuale. Adesso fermatevi però, altrimenti il sospetto che sia l’ennesimo teatrino organizzato ad arte per allungare il brodo diventerà una conferma.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 19 gennaio 2022: vince la Coppa Italia su Single, bene Chi l’ha visto

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche