GF Vip, anche Aldo Montano contro la Katia Ricciarelli “Non ci può marciare e diventare prepotente”

Pur ritiratosi dal reality, Aldo Montano non ha mai smesso di seguire il GF Vip e con la schiettezza che da sempre lo contraddistingue non ha esitato a dire la sua durante una diretta Instagram.

L’argomento al centro della discussione è stato ancora il diverbio tra Lulù Salassiè e Katia Ricciarelli.

Pur sottolineando la sua amicizia con la soprano, lo schermidore ha difeso a spada tratta la Salassiè, condannando di fatto l’atteggiamento arrogante della Ricciarelli.

Ecco le parole espresse da Montano durante la diretta:

“Katia non ci può marciare e diventare prepotente perché è più grande ed ha fatto più cose. Io Lulù l’ho sempre vista come una ragazza molto semplice e sensibile. Se è arrivata a mancare di rispetto forse è… non giriamoci intorno. Il fatto scatenante è stato quello. Lulù si è sempre comportata benissimo in questi tre mesi. Sopra le righe, ma perché lo è lei. È divertente anche così. È fuori e nel suo essere fuori è una persona meravigliosa dotata di grande sensibilità, grande sensibilità. Sono stanchi, dopo quattro mesi è troppo, per alcune persone è troppo”

Ora bisognerà attendere, una volta uscita fuori dalla Casa, come la sua “amica’’ Katia Ricciarelli prenderà le dichiarazioni di Aldo!

 

LEGGI ANCHE

“Quello che hai fatto è mer*a” Continua il dissing tra Fedez e Dikele, la risposta infuocata del rapper al direttore di Esse Magazine

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Andrea Emme
Parliamo di: , ,