GF Vip, Altro tassello della soap, Alex Belli scappa via dall’Italia

GF Vip, Altro tassello della soap, Alex Belli scappa via dall’Italia

25 Gennaio 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

A quanto pare Alex Belli ha lasciato l’Italia, questo almeno è quanto si evince da una storia Instagram dell’ex Man del Game,  che ha pubblicato uno scatto fatto da un aereo su cui ha scritto “Bye Bye Italy, Volare“, non sappiamo se l’attore abbia veramente lasciato l’Italia per una destinazione sconosciuta o si sia semplicemente blindato in casa a Milano facendo credere di essere uccel di bosco in qualche lido ignoto. Come sempre quando si parla di Alex Belli non si capisce se si tratti di fiction o di realtà, pare alquanto strano che colui che ha tenuto in piedi questa edizione del reality abbandoni la barca e sparisca, che lo slogan “Che fine ha fatto Alex Belli ?” sia il nuovo tassello della soap? Lo sapremo nei prossimi giorni.

Prima di sparire, ovviamente l’ex volto di Centovetrine non ha mancato di sfoderare l’egocentrismo che è in lui pavoneggiandosi sui social e attribuendosi i meriti del boom di ascolti della puntata di ieri, il Man della Factory ha ritwettato e fatto suo il messaggio di una ammiratrice sui social : “Questo 23,6% di share è frutto del modo vivere fuori dagli schemi che ha Alex. Se fosse stata una situazione ordinaria, in quanti si sarebbero appassionati? In quanti avrebbero seguito/criticato così tanto, una storia che racconta di un amore classico?”

Nelle prossime ore sapremo la piega che prenderà la soap, dopo aver preso le sembianze di “Uomini e Donne” il Grande Fratello Vip assumerà anche quelle di “Chi l’ha visto?” alla ricerca di Belli? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Anna Pettinelli affronta Albe “Devi trovare la tua strada”