GF Vip, Alfonso Signorini lancia l’ottavo indizio, ecco le ipotesi del web

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-26

E mentre in queste ore Alfonso Signorini è impegnato a risolvere il nodoso problema su come fare votare i concorrenti senza interrompere il reality, non ha perso occasione per lanciare l’ottavo indizio. Il conduttore da qualche tempo è diventato criptico in materia e anche questo pomeriggio non è stato da meno, questo quanto riporta l’indizio …

article-post

E mentre in queste ore Alfonso Signorini è impegnato a risolvere il nodoso problema su come fare votare i concorrenti senza interrompere il reality, non ha perso occasione per lanciare l’ottavo indizio. Il conduttore da qualche tempo è diventato criptico in materia e anche questo pomeriggio non è stato da meno, questo quanto riporta l’indizio :

La amo perchè ama i pelati come me. Anche se io non sono Kelly Slater e lei non è Pamela Anderson…” il tutto come didascalia sotto una foto di Kelly Slater. Dalle parole non si evince molto, ma la voglia di scoprire chi si celasse dietro l’enigma ha smosso il web che ha prodotto tre nomi : il più accreditato sembra essere quello di Carolina Marconi, la ex gieffina è reduce da un tumore al seno e ha scritto anche un libro sulla sua esperienza, un invito al coraggio in cui ha soprannominato tutti coloro colpiti dal cancro, “pelatini”. Intendeva questo Signorini quando nell’indizio ha scritto che alla futura concorrente piacciono i “pelati”? Oltre il nome della Marconi, dal web sono spuntati anche i nomi di Patrizia Groppelli e Patrizia Rossetti, ma l’opinionista di Barbara D’Urso sembrerebbe essere stata associata all’indizio precedente, per intenderci quello del taccuino e della penna essendo lei giornalista.

Voi chi pensate che si nasconda dietro l’enigma?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche