GF Vip, Alex Belli spoilera il nome di un concorrente, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-05

Quest’anno Alex Belli non sarà tra i protagonisti del GF Vip, ma come già accaduto nella seconda parte della scorsa edizione sta facendo sentire la sua presenza e mettendo pressioni anche fuori dalle mura di Cinecittà. Nonostante Alfonso Signorini abbia lasciato intendere che cercherà di tenere segreti i nomi dei futuri Vipponi fino all’ultimo momento …

article-post

Quest’anno Alex Belli non sarà tra i protagonisti del GF Vip, ma come già accaduto nella seconda parte della scorsa edizione sta facendo sentire la sua presenza e mettendo pressioni anche fuori dalle mura di Cinecittà. Nonostante Alfonso Signorini abbia lasciato intendere che cercherà di tenere segreti i nomi dei futuri Vipponi fino all’ultimo momento ci ha pensato l’ex Man del game con una uscita delle sue a spoilerare il nome di una delle future partecipanti.

È accaduto che Alex Belli e Delia Duran abbiano fatto una sorta di sketch amatoriale per pubblicizzare la riapertura dopo le ferie estive delle cliniche di Giacomo Urtis, tra i presenti alla registrazione anche Elenoire Ferruzzi ed è stata proprio quest’ultima la protagonista della gaffe di Alex Belli.

Il Man del Game nella sua performance poi pubblicata su alcune storie Instagram, vestito da medico, ha simulato di visitare la Ferruzzi e nel farlo la ha chiamata Vippona, appellativo con cui Alfonso Signorini chiama i concorrenti del reality.

Il nome di Elenoire Ferruzzi era tra quelli quasi certi di entrare in Casa, dopo la gaffe di Belli adesso se ne ha la sicurezza.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche