GF Vip, Alex Belli rivela “Gli autori non mi hanno più visto in studio e sono andati nel panico” ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-12

In attesa delle nuove vicende che costelleranno la soap che vede protagonista la strana coppia Belli/Duran, l’ex Man della Factory intervenendo a Casa CHI ha rivelato quali siano i rapporti tra lui e Delia Duran, come abbia preso la decisione della “moglie” di partecipare al reality e rivelato un aneddoto circa la diretta di lunedì …

article-post

In attesa delle nuove vicende che costelleranno la soap che vede protagonista la strana coppia Belli/Duran, l’ex Man della Factory intervenendo a Casa CHI ha rivelato quali siano i rapporti tra lui e Delia Duran, come abbia preso la decisione della “moglie” di partecipare al reality e rivelato un aneddoto circa la diretta di lunedì sera :

“Di donne sicuramente si troverà molto bene con Manila. Lei è una grande donna di casa. Io mi sono innamorato di lei per il suo senso della famiglia. Di altre non lo so… forse anche con Miriana. Escludo che qualche uomo potrebbe farla cadere ai suoi piedi anche se lei è come me, molto solare e giocosa e potrebbe essere fraintesa. Si potrebbe trovare bene con Barù. Baci artistici tra di loro? Lei può fare quello che vuole dopo la sospensione di ieri sera. No, non sono single perché è una sospensione. Dopo ieri non mi ha più risposto al telefono. Vi svelo un retroscena. Gli autori ieri sera, ero incazzato nero, dopo che sono uscito dallo studio e sono andato via senza salutare, erano convinti, siccome non rispondevo al telefono, che fossi andato all’hotel dove Delia fa la quarantena. Mi hanno chiamato in dieci, erano preoccupatissimi…”

E sui reali rapporti con Delia Duran, Alex Belli ha aggiunto :

“E’ un rapporto di sfida. Quello che vivo è sempre sul filo del rasoio per tenere questa relazione viva ed a me piace molto. In questo momento la situazione non è piacevole. Adesso è molto difficile entrare al GF Vip, soprattutto dopo i precedenti della prima stagione. Ieri ci sono rimasto molto male.”

La miccia è stata innescata, non resta che vedere come continuerà la soap.

LEGGI ANCHE

Belen Rodriguez e Stefano De Martino riavvicinamento per il bene di Santiago?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche