ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Alex Belli, nuova stoccata a Orietta Berti, ecco cosa è successo

Alex Belli sta ricominciando da dove ha finito, sta continuando a legare il suo nome al GF Vip pur non facendo parte dei concorrenti così come ha fatto nella seconda parte della scorsa edizione. Il Man del Game dopo il primo affondo su Orietta Berti, oggi ha calcato ancora una volta la mano, lanciando un vero e proprio siluro all’opinionista.

È accaduto che al posto della tradizionale foto sul settimanale TV Sorrisi e Canzoni con tutti i partecipanti al reality, quest’anno Alfonso Signorini ha scelto una semplice foto di copertina con lui e le opinionista. Un quadretto carino in cui le due attraverso delle vignette dichiarano delle cose, nella fattispecie la cantante emiliana sussurra : “Spero di ricordarmi tutti i nomi”

Una cosa carina, probabilmente suggerita dagli autori, che da ciò che si intuisce vogliono fare recitare a Orietta Berti la parte della zia svanita per lasciare campo libero a Sonia Bruganelli di fatto come opinionista unica

Alex Belli non ha perso occasione per  attaccare l’opinionista, queste le sue parole: “Andiamo bene!!! Magari scegliere forza lavoro un po’ più giovane con memoria e possibilmente che non sia già in pensione, poi meno male che si dice largo ai Giovani!!!” Modo per catturare l’attenzione o modo di far parlare di sè ? Cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI