GF Vip, Alex Belli, messaggio d’amore per la Casa, ma non è Delia la destinataria

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-16

Chi si aspettava di trovare una tigre si è ritrovato di fronte a una donna in cerca di una propria identità, lontanissima dalla mangiatrice di uomini che il pubblico televisivo si aspettava, Delia Duran ha stretto “amicizia” con Manila e Miriana, non si sà se per strategia o per propensione umana, fatto sta che con …

article-post

Chi si aspettava di trovare una tigre si è ritrovato di fronte a una donna in cerca di una propria identità, lontanissima dalla mangiatrice di uomini che il pubblico televisivo si aspettava, Delia Duran ha stretto “amicizia” con Manila e Miriana, non si sà se per strategia o per propensione umana, fatto sta che con la ex Miss Italia si è lasciata andare a racconti molto intimi sul rapporto con Alex Belli, parlando anche di rapporti a tre in cui avrebbe preso parte una amica della coppia, e con Miriana parlando di quanto abbia sofferto per l’avvicinamento di Alex a Soleil.

E’ stata proprio l’influencer italo-americana a provocare Delia Duran ieri sera a tavola mentre tutti gli inquilini erano intenti a festeggiare il compleanno di Kabir Bedi. Soleil Sorge Stasi ha sollevato il calice e con l’ironia che la contraddistingue ha detto : “ Io mi ero dimenticata di fare un saluto ad Alex, un bacio per tutto quello che ci hai dato… amato dentro e fuori dalla casa…”  Mai dal 13 dicembre, giorno di uscita di Belli dal reality, qualcuno aveva salutato l’attore con un brindisi, neanche Soleil, la provocazione per la Duran è stata evidente, ma sorprendentemente la modella venezuelana si è limitata a sorridere senza intervenire e senza mettere a rischio la cena organizzata per Kabir.

Ovviamente la risposta da fuori di Alex Belli non si è fatta attendere, l’ex Man del Game ha postato un tweet di ringraziamento per l’influencer senza citare la moglie e sottolineando quanto Soleil sia stata l’unica a farsi promotrice di un simile gesto : ” Thanks, l’unica che mi pensa ed è connessa con la mia essenza ! Chi ha orecchi intenda”  la frecciata alla Duran è evidente, farà tutto parte di una puntata della soap? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Ballerini cercasi, la Celentano li cerca su internet (Video)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche