GF Vip, Alex Belli, dedica d’amore a Delia Duran negli abissi, poi simula la scena del Titanic con Stella

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-03

Anche oggi non è potuto mancare il contributo di Alex Belli dal Mar Rosso, per il Man del Game, del quale stiamo seguendo le gesta giornalmente, oggi è stata una giornata di immersioni. In diverse storie Instagram l’ex volto di Centovetrine ha documentato la sua performance negli abissi, riprendendo pesci e fondale marino. Proprio in …

article-post

Anche oggi non è potuto mancare il contributo di Alex Belli dal Mar Rosso, per il Man del Game, del quale stiamo seguendo le gesta giornalmente, oggi è stata una giornata di immersioni. In diverse storie Instagram l’ex volto di Centovetrine ha documentato la sua performance negli abissi, riprendendo pesci e fondale marino. Proprio in fondo al mare ha voluto lasciare una dedica d’amore per Delia Duran, un grande cuore con all’interno le iniziali dei loro nomi A+D.

In un’altra storia Instagram dopo aver reso omaggio a Delia nelle profondità marine, il Man ha voluto dedicarle un cuore con la didascalia “Non potevo non farlo , le iniziali A e D questa volta legate da due anelli e la canzone “Ovunque Sarai” di Irama a fare da sottofondo. Ovviamente non è potuta mancare la parte goliardica, Alex Belli ha simulato la scena del Titanic con la segretaria Stella e l’amico Face, il video scherzosamente ribattezzato Tritanic, scimmiotta la scena simbolo del film, fino a quando l’amico Face interrompe. Cosa dire? Grazie Man anche oggi ci hai fatto divertire.

LEGGI ANCHE

GFVip, Sophie Codegoni e Soleil Sorge: nemicheamiche? Il loro bilancio sul GF

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche