ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Alex Belli contro Antonio Medugno “Giù le mani dalla donna che amo”

Questa volta il Man del Game il suo proclama lo ha fatto attraverso Twitter tassativamente con geo-localizzazione, Sinai del Sud Egitto, affinchè tutti vedano e credano che lui sta ricaricando le energie fiori dai confini italiani. In vacanza o no Alex Belli è sempre sul pezzo e quello di oggi non è nè uno spot per reclamizzare sè stesso tantomeno un messaggio esistenziale, ma un vero e proprio monito ad Antonio Medugno a stare lontano dalla “donna che ama”, queste le parole affidate ad un tweet immediatamente divenuto virale :

Caro TikTokio, sono felice che tu abbia trovato il tuo equilibrio, ma ricordati sempre che certe battute con doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te le puoi risparmiare, perciò vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontri mai con la mia ” Tutti hanno pensato si riferisse a Delia Duran anche se il tiktoker con la ‘moglie’ di Belli interagisce molto meno rispetto ai primi giorni di permanenza nella Casa, adesso passa molto tempo con Soleil e se il Man stesse di nuovo sparigliando le carte e nel suo messaggio si riferisse all’italo-americana ? Piaccia o no Alex Belli è un fottutissimo genio della comunicazione, vedremo se in giornata si produrrà in qualche altra esternazione a testimonianza che pur a distanza il Man riesce a governare la sua Factory.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alessandro Rosica contro Biagio D’Anelli “Ha preparato tutto, mi ha detto che Miriana non gli piace e che è vecchia per lui”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI