martedì 5 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Alex Belli confessa ” Ho fatto l’amore con Delia e Soleil ma in maniera diversa”

L’ entrata in studio è quella delle star, acclamato dal pubblico agli ordini di un “clappista” che ordina di urlare e applaudire a comando, Alex Belli entra in studio e si presta alle domande di un Alfonso Signorini già con la testa alla prossima copertina di CHI, l’ex Man del Game in questo momento fa notizia e sa già che dalle domande che gli sta ponendo potrebbe uscire un servizio con i fiocchi.

Alex Belli sta al gioco e vuota il sacco è innamorato dell’amore e di due donne sia Delia che Soleil : “Ho fatto l’amore con entrambe in maniera diversa. Con Delia ho fatto l’amore fisicamente, con Soleil cerebralmente, sono due amori diversi di cui non posso fare a meno”. E con Soleil sotto le coperte ? “Un incontro di anime”, non c’è che dire, Alex Belli vince a mani basse la coppa delle supercazzole.

E quando Alfonso Signorini chiede come finirà , l’ex volto di Centovetrine risponde :”Ho paura a saperlo perchè nell’eterno dilemma di dover mettere un punto di chiusura, ho paura, non sta a me deciderlo decideranno gli eventi” Per sapere quali eventi aspettiamo la prossima puntata. In tutto ciò onore ad Adriana Volpe che in diretta ha l’ardire di dire che è stata tutta una presa in giro, Signorini si salva in corner mandando un tassativo pubblicitario, mentre Adriana ridendo e perculandolo soggiunge ” Ah non si può dire quindi mandiamo la pubblicità”. All that is folk.

LEGGI ANCHE

GF Vip Party, “Jessica è una bella ragazza, ma Soleil è l’unica che c’è sempre per Sophie” la mamma di Sophie rincara la dose


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI