GF Vip, Alessandro Rosica contro il post di D’Anelli “Parli tu di rispetto delle donne? Devo parlare?”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-02-27

Continua il botta e risposta a distanza tra Biagio D’Anelli e Alessandro Rosica, qualche ora fa l’esperto di gossip ha commentato ironicamente un post che Biagio D’Anelli ha scritto in difesa di Miriana Trevisan in cui attaccava Barù per delle affermazioni inopportune sulla ex velina : ” Barù Barù, te ne ho fatte passare tante, …

article-post

Continua il botta e risposta a distanza tra Biagio D’Anelli e Alessandro Rosica, qualche ora fa l’esperto di gossip ha commentato ironicamente un post che Biagio D’Anelli ha scritto in difesa di Miriana Trevisan in cui attaccava Barù per delle affermazioni inopportune sulla ex velina : ” Barù Barù, te ne ho fatte passare tante, ma la battuta infelice di ieri mi ha fatto capire che sei un gran cafone irrispettoso con le donne, soprattutto con la mia, spero di guardarti negli occhi “.

Puntuale è arrivata la risposta di Alessandro Rosica, l’esperto di gossip in queste settimane più volte ha contestato il comportamento di Biagio D’Anelli affermando che l’ex gieffino stia simulando interesse per la Trevisan al solo fine di un proprio tornaconto personale, non solo, Rosica ha più volte dichiarato che ha in mano le prove per dimostrare ciò che afferma appoggiando in toto quanto già affermato da Arianna David che a Mattino 5 ha definito Biagio come un opportunista.

In una storia Instagram commentando il post di Biagio D’Anelli, l’esperto di gossip ha scritto : “ Parli tu di rispetto delle donne ? Devo parlare ?”  taggando nel post Arianna David, Pomeriggio 5 e Mattino 5. Rosica da settimane sta chiedendo spazio per poter raccontare il suo punto di vista e ciò di cui è a conoscenza in TV nelle trasmissioni che si occupano del reality senza ottenere risposta : “Biagio mi ha sempre detto di essere protetto dagli autori non mi chiameranno mai ” ha sbottato Rosica nei giorni scorsi. Lo staranno a sentire questa volta ?

LEGGI ANCHE

GF Vip, Biagio D’Anelli attacca Barù “Sei un gran cafone, irrispettoso con le donne”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche