ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Alessandro Basciano paga (ingiustamente) per 150 giorni in cui è stato permesso di tutto

Una sanzione dopo oltre 150 giorni in cui è stato permesso di tutto stride non poco, soprattutto quando la sanzione è accompagnata da un accanimento sistematico verso chi quella sanzione la ha subita, un tutti contro uno senza possibilità di replica, un ingigantimento dei fatti per far passare Alessandro Basciano come un violento e la sua fidanzata come una ragazza disposta a prendere gli schiaffi e stare zitta. Con un colpo di spugna sono stati giustificati per mesi frasi omofobe, razzismo, insulti, minacce, la scorsa settimana è stato completamente ignorato Barù che ha detto candidamente di voler recidere le corde vocali di Noemi, la cantante, per il solo motivo che a lui non piace, con che criterio la produzione di colpo ha voluto mettere mano al regolamento ?

L’ antipatia nei confronti del tentatore genovese da parte di autori e conduttore ormai è palese, probabilmente l’American Smile è uscito dai binari autorali seguendo il cuore invece che le strategie dettate dal Confessionale, avrà sicuramente fatto qualche torto a chi aveva deciso per lui un percorso diverso in un reality che di reale ormai ha solo il nome. Il concorrente non è un santo si intenda, molti comportamenti sono andati oltre le righe, ma andare a colpire con una sanzione disciplinare dopo 150 giorni dopo che si è permesso di tutto sembra un pò too much, come un arbitro che fischia un rigore dubbio in zona Cesarini quando ha concesso di tutto durante la partita. Pensavamo di aver visto di tutto in questa edizione che invece di andare avanti per inerzia negli ultimi 30 giorni continua a sfornare puttanate, compresa l’incoerenza del conduttore che spaventato da Alessandro che minaccia di andarsene sveste in fretta i panni del giudice cattivo per vestire quelli del padre comprensivo.

Stasera probabilmente si è toccato il livello più basso, è stato celebrato il festival dell’ingiustizia e se qualcuno ne avesse voluto conferma è stata provata la parzialità del conduttore, che ancora si domanda come mai nessuno voglia partecipare al reality da lui condotto. Adesso la parola passa al pubblico se gliela lasceranno, il televoto appare abbastanza difficile, ma Alfonso non ha ancora capito che alla gente le ingiustizie non piacciono e preferisce appoggiare gli incompresi e perchè no, in questo caso i perseguitati, pur di non darla vinta a chi vuol far prevalere la prepotenza.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Giucas Casella racconta la sua linea della vita e commuove tutti


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI