GF Vip, Alessandro Basciano fa pace con Sophie Codegoni e chiede un prete, ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-24

A volte accade che qualche parola di troppo porti delle conseguenze pesanti, è accaduto che Alessandro Basciano sabato notte probabilmente in preda a qualche bicchiere di troppo abbia litigato pesantemente con Sophie Codegoni apostrofandola come una “sfig*ata di mer*a” e per rincarare la dose giurando su suo figlio che non avrebbe più dormito con lei. …

article-post

A volte accade che qualche parola di troppo porti delle conseguenze pesanti, è accaduto che Alessandro Basciano sabato notte probabilmente in preda a qualche bicchiere di troppo abbia litigato pesantemente con Sophie Codegoni apostrofandola come una “sfig*ata di mer*a” e per rincarare la dose giurando su suo figlio che non avrebbe più dormito con lei. L’ American Smile come accade spesso, nelle ore successive ha chiarito con la ex tronista, ma il giuramento è rimasto e in pieno mood manzoniano ha chiesto un prete per confessarsi e liberarsi dal giuramento.

L’ ironia è scattata immediatamente sia in Casa che sui social, è stata la stessa Sophie ad informare le sue coinquiline di quanto stesse accadendo “Purtroppo finché non c’è il prete non possiamo dormire insieme”  e a Alessandro che si lamentava chiedendosi i motivi per cui non ci fosse un prete nelle vicinanze Barù e Manila hanno risposto “Siamo a Roma, c’è il Vaticano”, su Twitter invece qualcuno ha scritto :”Ditemi che siamo di fronte a una allucinazione collettiva” prendendo in giro il buon Basciano.

Come andrà a finire il prete gate? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Raimondo Todaro ironizza su Alessandra Celentano e mette un annuncio per cercarle un fidanzato “Cosa principale dirle sempre ‘hai ragione’ “

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche