Serata un pò anonima rispetto alle altre l’ultima del Grande Fratello Vip, con gli autori che a corto di idee e di dinamiche si sono rifugiati nel perculo di Giucas Casella e nel cagnolino di Katia Ricciarelli, dando spazio quando l’1 di notte era passata da un pezzo a un confronto senza più appeal tra Alex Belli e Delia Duran. Per il resto noia, bisogna ammettere che i teatrini Alex/Delia/Soleil cominciano a mancare, saranno stati pure monotoni, ma un pò di brio al tutto lo mettevano, quantomeno sopperivano a 90 minuti sui 240 che le esigenze televisive impongono per avere uno share in linea con la concorrenza.
In mezzo allo scialbore televisivo si sono inseriti un litigio a distanza tra Manila Nazzaro e Clarissa Selassiè e l’incontro delle due princess rimaste in gara con Clarissa e il fratello Christian. E’ in quest’ultimo frangente che si è inserito l’episodio che ha infastidito oltremisura Alessandro Basciano, nel salutare le sorelle e in particolare Jessica, Clarissa ha consigliato : “Lascia perdere il tizio e difendi la nostra amicizia con Sophie, lei è la nostra sorellina!” il riferimento all’ex tentatore genovese è stato più che evidente dato che la maggiore delle Selassiè ha manifestato ben più di un interesse per lui.
Alessandro Basciano si è risentito e ha farfugliato qualcosa contro Clarissa : “Meno male che ha voluto parlare con me. Mamma mia… Lei, sì. Sta falsa. Ah… ti prego ti prego.” il giovane ha spiegato che la minore delle Selassiè lo ha contattato prima del suo ingresso in Casa e si sono scambiati alcuni messaggi. Anche gli altri inquilini hanno accolto freddamente il rientro delle Princess dopo la visita e ai commenti stizziti di Basciano, Jessica ha risposto che avevano appena avuto una bella visita e che non era loro intenzione intrufolarsi in sterili polemiche. Probabilmente le frizioni tra il giovane e le Princess proseguiranno nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!