GF Vip, Albano e la figlia Jasmine rivelano se saranno i concorrenti della nuova edizione, ecco cosa hanno detto
In attesa della prossima edizione del Grande Fratello VIP, che andrà in onda da settembre 2023, continuano le voci riguardo i futuri concorrenti. Fra i Vip che Alfonso Signorini vorrebbe della nuova edizione del reality, vi sono Jasmine Carrisi e il padre Al Bano.
Tuttavia il conduttore aveva già espresso al noto cantante e alla figlia la volontà di averli come concorrenti lo scorso anno, ma il cantante non aveva accettato la proposta, ecco le parole di Al Bano:
”Gliel’hanno chiesto. E l’hanno chiesto anche a me. Ho detto di no perché non credo che sia un contesto adatto a me. Mia figlia ha deciso in autonomia e anche lei ha detto no. Con lei, come con tutti i miei figli, non discuto e nemmeno cerco di orientare le loro scelte. Se sbagliano possono imparare dai loro errori”.
Jasmine Carrisi, intervistata dal settimanale Nuovo, ha rivelato se vorrebbe o meno partecipare al Grande Fratello:
“Se è un’esperienza che mi incuriosisce oppure no? Sì, ma vi prenderò parte quando avrò una carriera consolidata, come ha fatto papà con i reality. Oggi comunque la mia priorità resta la musica. Accanto a me ho anche mia madre. Mi dà consigli sia per la carriera musicale sia per quella televisiva, è quasi come se fosse la mia manager. Chi meglio di lei può darmi le indicazioni più giuste per questo settore?”
Si pensava anche che la giovane cantante potesse far parte dei naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, ma aveva risposto:
”Sono indecisa, da un lato mi piacerebbe, dall’altro l’idea di sottrarre tempo ed energie alla musica mi blocca”.
Per adesso Jasmine Carrisi è conxentrata sulla sua carriera lavorativa. Chissà se entro la fine dell’estate, la cantante cambierà idea. A voi piacerebbe vederla dentro la casa del Grande Fratello?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!