martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Al compleanno di Alex ho sco*ato con una sua amica” Delia Duran fa coming out nella notte

Come sempre il dopo puntata del reality si è rivelato più interessante della puntata stessa, non che la puntata non lo sia stata, il 24% di share ne è la dimostrazione, ma le ore immediatamente successive la messa in onda sono da sempre foriere di confessioni importanti. E’ accaduto anche questa notte allorchè Delia Duran parlando con la ex nemica Soleil Sorge Stasi si è lasciata andare ad un vero e proprio coming out parlando della sua relazione con Alex Belli  condendola di particolari che forse l’ex Man del Game avrebbe voluto fossero rimasti privati : “Ci siamo divertiti. Per il giorno del suo compleanno abbiamo abbiamo fatto una sc****a con una sua amica. Perché io sono fatta così. A me piacciono le donne. Io lo posso anche dire, senza pudore. È normale questa cosa. Questo per dire come noi eravamo complici ed eravamo una coppia con cui nessuno poteva competere” 

Nel corso della conversazione Delia Duran ha anche dichiarato che a lei piacciono le donne : “Sono una proprio, che mi piacciono anche le donne. Non è questione di avere quel rapporto libero che lui dice, di condividere anche cose fighe. Noi eravamo complici, nessuna coppia ci poteva combattere. E lui perde la testa per un reality. Capisci dove mi ha mandato fuori di testa?”  L’ influencer italo-americana ha concordato su quanto espresso dalla modella venezuelana, arriverà il commento di Alex Belli? Staremo a vedere.

 

LEGGI ANCHE

Domani torna ITALIA’S GOT TALENT, Ospite Bebe Vio (Anticipazioni)

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI