GF Vip, Adriana Volpe su Katia Ricciarelli “Ok dare una seconda possibilità ma la santificazione forse è troppo”

Come ampiamente scritto, ieri al Grande Fratello Vip ha prevalso la linea educativa in luogo di quella repressiva,  Alfonso Signorini ha vestito i panni del buon padre di famiglia, anche se al momento del discorso l’abbigliamento ricordava un pò quello dei vip anni 90 all’ingresso del Cocoricò di Riccione, e si è profuso in un j’accuse generale, tutti colpevoli quando si risponde ad offesa con altre offese. Bisognerebbe a questo punto specificare che alle offese al limite de razzismo di Katia Ricciarelli, le Selassiè non hanno risposto con epiteti di egual fatta, nessuno dei concorrenti è stato un santo, ma prendere la livella per buttare tutto nel calderone e non punire nessuno era l’unica strada per evitare l’espulsione della soprano.

Tornato in studio dopo essersi cambiato d’abito, il conduttore si è profuso in un ulteriore discorso per far passare il concetto che Katia Ricciarelli è soltanto vittima del suo tempo e di pregiudizi radicati nell’epoca in cui ha vissuto, insomma la povera soprano sarebbe una povera vittima, invero ci sono persone molto più avanti negli anni di lei che hanno fatto dell’accoglienza e dell’integrazione il loro modus vivendi, ma questo al conduttore non facciamoglielo sapere rischieremmo di fargli crollare tutto il castello difensivo preparato con sapienza dopo essere stato messo all’angolo da mezza Italia che chiedeva sul web l’espulsione della Ricciarelli e soprattutto dagli sponsor della trasmissione che hanno preso le distanze dalle espressioni della ex moglie di Pippo Baudo.

A tutto questo miele Adriana Volpe ha risposto con un tweet pungente dei suoi, poco dopo la mezzanotte e quando mancavano ancora quasi due ore alla fine della puntata, direttamente dal suo scranno da opinionista ha scritto “Ok dare una seconda possibilità, ma la santificazione forse è troppo” eh già, tutto vero, far passare addirittura per santa chi fino a pochi minuti prima era sulla graticola è sembrata impresa improba anche per Alfonso Signorini, brava Adriana unica voce fuori dal coro in un reality dove sono pilotati anche gli applausi.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Barù critica la gestione di Alfonso Signorini “Cose brutte, succede solo in Italia”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: , , ,