ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Adriana Volpe spiega se sarà al GF Vip7 e lancia un messaggio a Giulio Raselli

Dismessi da 8 giorni i panni di opinionista Adriana Volpe è stata ospite su RTL 102,5  della trasmissione “Trends&Celebrities” in cui ha parlato della sua esperienza a 360 gradi al Grande Fratello Vip prima come concorrente poi come opinionista, ecco le sue parole : “È stata un’avventura a 360 gradi, prima come concorrente nel 2020 e poi come opinionista quest’anno. Per me è stato fondamentale in questa edizione entrare nello studio, perché era rimasto qualcosa in sospeso.”

Alla domanda se sarà ancora nella squadra di Alfonso Signorini per la prossima edizione, Adriana ha risposto che è ancora presto per parlarne : “Ancora non si può dire nulla… Alfonso Signorini in questo momento è in vacanza, è irraggiungibile, ha tagliato i ponti e ci sta, dopo 6 mesi in cui è stato tutto sulle sue spalle. È partito e non vuole più sentire nessuno!” Infine l’opinionista ha mandato un incoraggiamento a Giulio Raselli che si è spesso lamentato sui social per essere stato escluso all’ultimo momento dal reality : “Che io sappia, anche Soleil avrebbe dovuto essere protagonista l’anno scorso, invece ha dovuto attendere… Guarda ora il successo che ha!”

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 22.03.2022

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI