GF Vip, Adriana Volpe, “Ecco chi vorrei come opinionista il prossimo anno…”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-02

Questa edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata per il triangolo, la chimica artistica e anche per la rivalità presunta o reale tra le due opinioniste. In verità dopo aver speculato sulla differenza caratteriale tra le opinioniste anche Alfonso Signorini sembra essersi ad un certo punto stancato sui presunti dissapori tra le medesime non calcando …

article-post

Questa edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata per il triangolo, la chimica artistica e anche per la rivalità presunta o reale tra le due opinioniste. In verità dopo aver speculato sulla differenza caratteriale tra le opinioniste anche Alfonso Signorini sembra essersi ad un certo punto stancato sui presunti dissapori tra le medesime non calcando più di tanto la mano e tirando fuori l’argomento a spot e in chiave meno articolata. Intervistata per Casa CHI Adriana Volpe oltre a domande sul GF Vip ha risposto anche a una domanda su Sonia Bruganelli, più che altro su chi vorrebbe al suo fianco come opinionista qualora la Bruganelli confermasse la decisione di rinunciare al ruolo per il prossimo anno. Questa la risposta :

Se non ci fosse lei, in seconda battuta, mi piacerebbe avere come partner una Soleil Sorge perché diversa da me. Ma anche Antonella Elia, perché siamo il bianco e nero. Infine ti potrei dire Tommaso Zorzi o Stefania Orlando.  Perché non ho fatto il nome di Laura Freddi? Perché con lei mi sono trovata benissimo! Ma tanto non sono io che decido, è tutto da vedere…”  La ex conduttrice di “Ogni Mattina” ha però rivelato che le piacerebbe se Sonia Bruganelli continuasse nel suo ruolo, in quanto le piace confrontarsi con qualcuno che abbia una visione diametralmente opposta rispetto alla sua : “Lei mette la mani avanti, così se per caso dovesse esserci un cambio di poltrone lei può dire ‘io sono andata via, non mi hanno sostituita con qualcun altro’. Io ho iniziato la mia avventura con lei e se dovessi tornare, rivorrei lei. Siamo talmente opposte che diamo due voci diverse. Amo la sua crudeltà ed il suo cinismo”.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 1 marzo 2022: La Coppa Italia ha la meglio su Lea, bene DiMartedì, Fuori dal Coro e Stasera tutto è possibile

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche