GF Vip, Adriana Volpe dà i voti, ecco i promossi e i bocciati

GF Vip, Adriana Volpe dà i voti, ecco i promossi e i bocciati

31 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Sono passate quasi 3 settimane dall’atto finale del Grande Fratello Vip, ma ancora si parla di coloro che ne sono stati protagonisti, Adriana Volpe che ha seguito il GF Vip dallo studio nel ruolo di opinionista dopo esserne stata protagonista in Casa 2 anni fa, intervistata da FanPage  ha dato i voti ai protagonisti di questa edizione, ecco chi sono per lei i promossi e i bocciati :

Soleil è stata la colonna portante di questa edizione, si è fatta vedere in tantissime sfaccettature rispetto a come l’abbiamo vista anche in altri reality. Delia è una gran furba, voleva entrate e ce l’ha fatta. ” e su Alex Belli ha aggiunto “L’ avrei asfaltato in ogni puntata, mi sono anche trattenuta un po’. Però Alex è stato camaleontico, è stata la colonna portante di questa edizione e gli va dato il merito di essere stato protagonista sia dentro che fuori dalla casa. Quando non lo abbiamo più visto, infatti, l’impressione è che stesse mettendo in atto una tattica alla film di Nanni Moretti: “Mi si nota di più se vado e sono in disparte, o se non vado proprio?”.

Degli altri ha rimandato a Settembre Barù e promosso Silvestri, bocciata Delia :

Sono manica larga, ma ci proviamo. Jessica, ha vinto, quindi incoronata regina. Davide Silvestri direi promosso con lode, Barù invece rimandato a settembre. Delia bocciata, così è costretta a farsi un’altra edizione. Giucas Casella? Ma io non ho capito cosa mi ha fatto, so solo che qualcuno mi è salito sugli addominali.”

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Matteo Ranieri torna sui social “Grazie per avermi accompagnato e seguito”