GF Vip, “Ad Alessandro piace più Soleil”, la confessione di Jessica Selassiè

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-01-01

Jessica Selassiè ne è certa, ad Alessandro Basciano piace più Soleil Sorge Stasi che Sophie Codegoni, gli atteggiamenti che l’ex tentatore ha con l’italo- americana sono più spinti e pieni di eros di quelli assunti con l’ex tronista. In una conversazione in sauna con Federica Calemme, la principessa ha dichiarato : “Lo percepisco un po’ …

article-post

Jessica Selassiè ne è certa, ad Alessandro Basciano piace più Soleil Sorge Stasi che Sophie Codegoni, gli atteggiamenti che l’ex tentatore ha con l’italo- americana sono più spinti e pieni di eros di quelli assunti con l’ex tronista. In una conversazione in sauna con Federica Calemme, la principessa ha dichiarato :

Lo percepisco un po’ ambiguo. Alla fine è vero che a lui piace scherzare, ma ieri ballava con Soleil in modo molto spinto. Cosa che per esempio con Sophie non ho mai visto fare. Poi ieri dopo che c’era stato il bacio sotto il vischio continuava ad osservarmi, non lo so, forse si sentiva in imbarazzo. Ce l’avevo proprio di fronte a cena.  Gli ho detto “stai tranquillo Ale…”.. Figurati, io sono l’ultimo dei loro problemi. Però è ovvio che  da adesso anche il mio modo di comportarmi si modificherà. Non è che posso fargli più le battutine come prima. Anche perché poi è vero che abbiamo trovato un equilibrio tutti e tre, ma adesso è un altro ancora. Non è che posso stare sempre con loro, capito? Dopo veramente sembra che sto lì a guardarli e sono gelosa e voglio mettermi in mezzo quando… lo potevo fare, se volevo lo potevo già fare. Se avessi voluto me lo sarei baciato ma non è proprio da me…”

Manderanno questa conversazione in puntata? Come reagiranno i diretti interessati ? Vedremo

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Non sono fidanzata non mi sento pronta” Soleil lascia in diretta il suo fidanzato?

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche