domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF VIP 8, chiarezza sui NIP, i primi VIP che hanno rifiutato e i possibili nuovi opinionisti. Ecco cosa sappiamo

Si continua a parlare del Grande Fratello VIP 8 e della strategia degli autori di inserire concorrenti (finti) NIP.

A settembre 2023 la porta rossa più spiata d’Italia aprirà le danze per la sua ottava edizione. Confermata la conduzione di Alfonso Signorini. Tuttavia non è ancora chiara la questione  dei concorrenti VIP e NIP e sugli opinionisti.  A fare chiarezza, ci ha pensato il portale ThePipol.

GF 8: sarà VIP o NIP?

Sulla sua pagina Instagram, ThePipol ha svelato il motivo secondo cui gli autori avrebbero scelto di inserire nel cast del GF VIP 8 alcuni personaggi non conosciuti. A quanto pare, questi NIP non sono poi così tanto “NIP“:

“Ma sarà Vip o sarà Nip? Questa è la domanda che corre tra addetti ai lavori e persone comuni che sognano di cambiare la loro vita grazie al Grande Fratello”.

L’edizione sarà:

Vip camuffata da Nip“.

Il portale ThePipol ha poi continuato dicendo:

“Nel senso che basterà inserire anche un solo volto anonimo, magari di un personaggio che deriva da una storia di cronaca nera in cerca di riscatto e si potrà parlare di esperimento vip con nip. 

Ma questo concetto in realtà è solo una super c@zzola per la pubblicità. Spieghiamo: chi compra gli spazi pubblicitari vorrebbe evitare di ritrovarsi nel caos tra denunce, eliminazioni per scelta dell’editore dopo comportamenti poco educati, patologie trattate come nomination; insomma si vuole evitare il baratro dello scorso anno”.

Inoltre ThePipol ha rivelato che alcuni VIP  avrebbero dato un due di picche ad Alfonso Signorini. Avevamo già accennato che tra questi vi erano Jasmine Carrisi e il padre Al Bano.

Ecco invece i nomi svelati da ThePipol:

“Nip è solo fumo negli occhi per la pubblicità  infatti i primi “no” arrivano da una nota comica, da due showgirl: dalla Tiktoker Shinai Ventura; gli stessi no che lo scorso anno sono stati rifilati da Brenda Asnicar, Chadia Rodriguez e un altro nome top secret che potrebbe rientrare quest’anno”.

Su Annalisa Chirico, la possibile prima concorrente del GF VIP 8 già annunciata anche da noi, ThePipol ha aggiunto:

Annalisa Chirico, come rivelato da Oggi, non è un nome nuovo. Ma da due edizioni circola da quelle parti”.

Chi saranno i nuovi opinionisti del GF VIP 8?

Tra i papabili opinionisti del GF VIP 8 un nome nuovo: Emanuele Filiberto con Giulia Salemi e Orietta Berti. Ecco l’indiscrezioni di ThePipol:

“Emanuele Filiberto, tra i migliori amici di Riccardo Palazzolo che lo seguiva nella sua vecchia agenzia; sarebbe proprio di Palazzolo l’idea (nuovo agente dell’agenzia che ha come talent anche Signorini) di portarlo nel ruolo di opinionista. Operazione fattibile. Giulia Salemi confermata nel ruolo di opinionista del web. Difficile da sciogliere lo snodo contrattuale di Orietta Berti che ha ancora un edizione ben pagata da opinionista . Amanda Lear , costa troppo . Quindi la partita qui è ancora aperta”.

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI