GF Vip 7, Wilma Goich, l’inattesa rivelazione su Daniele Dal Moro, poi le parole di gelosia verso Nikita, ecco cosa sta succedendo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-14

Fino a qualche ora fa tutti pensavano che l’interesse più grosso di Wilma Goich nel GF Vip fosse farsi dare qualche bottiglia in più di vino dalla produzione, invece da ieri sera a sorpresa ha rivelato a Sarah Altobello di essere attratta da Daniele Dal Moro, non solo, ha affermato di essere convinta che il …

article-post

Fino a qualche ora fa tutti pensavano che l’interesse più grosso di Wilma Goich nel GF Vip fosse farsi dare qualche bottiglia in più di vino dalla produzione, invece da ieri sera a sorpresa ha rivelato a Sarah Altobello di essere attratta da Daniele Dal Moro, non solo, ha affermato di essere convinta che il Vippone ricambi il sentimento, ma è lei a mettere un freno. Questo il discorso surreale della cantante:

Però c’è un abisso… Il problema è che io sono vergognosa, vogliamo metterle in conto queste cose? In vent’anni fuori non ho mai trovato questa collimazione. E’ accaduto sin dalle primissime serate. Se io avessi avuto meno anni e lui di più noi staremmo già insieme”.

Come se non bastasse la Goich questa mattina ha avuto un moto di gelosia nei confronti di Nikita per aver fatto dei grattini a Daniele, spendendo parole non proprio carine nei confronti della giovane triestina:

Adesso devo capire la novità… quella gli fa i grattini da ieri. Lei deve stare attenta perché io sono un carro armato e la schiaccio. E a lui lo guardo e gli dico ‘mi viene da vomitare.”

Dura la vita di Daniele Dal Moro al GF Vip, prima ha dovuto chiarire la sua posizione nei confronti di Elenoire Ferruzzi, adesso probabilmente sarà costretto a chiarirsi con Wilma, mentre Oriana Marzoli che gli piace sembra per il momento non prestargli le dovute attenzioni. Vedremo come andrà a finire.

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche