ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Wilma Goich infrange il regolamento, il web chiede provvedimenti, ecco cosa è successo

I concorrenti del GF Vip in isolamento a causa del Covid hanno ricevuto notizie dall’esterno? A quanto pare sì, dopo che Attilio Romita giorni fa si è lasciato scappare che a Giovanni Ciacci gli hanno sputato in un supermercato per i fatti di bullismo contro Marco Bellavia, è stata Wilma Goich questa mattina a fare sobbalzare tutti sulle sedie spoilerando il risultato di Argentina-Arabia Saudita dei Mondiali di Calcio che stanno disputandosi in questi giorni in Qatar, una notizia inequivocabilmente pervenuta dall’esterno e che la Vippona avrà sentito per sbaglio essendo lei una non appassionata di calcio.

Wilma mentre Edoardo Donnamaria e Edoardo Tavassi parlavano di calcio all’improvviso ha esclamato : “Intanto l’Argentina ha perso contro l’Arabia Saudita”, rendendosi conto della gaffe Luca Onestini ha cercato di porre rimedio ribattendo : “Ma cosa ne sai te?”, tutti i Vip si sono guardati in faccia e la regia ha provveduto immediatamente a levare l’audio. Quando l’audio è tornato Onestini stava dicendo :”A me non dicevano un caxxo”. Grande fermento ovviamente sui social, gli utenti web hanno chiesto provvedimenti al Grande Fratello per la palese infrazione al regolamento.

Al GF Vip 5 Andrea Zelletta fu mandato in nomination diretta per un fatto simile, aveva rivelato la classifica di serie A, che Ronaldo aveva contratto il Covid e lasciato intuire i nomi di tre nuovi Vipponi che sarebbero dovuti entrare dopo poco nella casa, Wilma Goich subirà lo stesso provvedimento o la produzione lascerà correre? Dalla scorsa edizione le maglie delle sanzioni si sono di molto allargate e non c’è più la stessa rigidità di prima, per sapere cosa accadrà, bisognerà aspettare lunedì. Ah a proposito, l’Arabia Saudita ha davvero battuto l’Argentina 2-1, Wilma ha sentito bene…

 

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Mondiali di Qatar, le partite di domenica 27 novembre 2022


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI