domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Wilma Goich e la brutta frase su Nikita Pelizon. Il web s’infuria. Ecco cos’ha detto

Durante la puntata di ieri sera del GF Vip è toccato a Wilma Goich abbandonare la Casa di Cinecittà: con molta sorpresa però la concorrente è poco dopo rientrata in gioco, grazie alla fortuna di aver trovato il famoso biglietto di ritorno.

Il rientro però sarò costato caro alla Goich? Wilma infatti durante la notte si è scagliata ancora duramente contro una coinquilina verso la quale non ha mai nutrito simpatia: Nikita Pelizon. Forse la Goich sarà animata dalla gelosia dovuta alla vicinanza di Nikita a Daniele Dal Moro ma fatto sta che il web ha subito provveduto a sottolineare uno scivolone fatto dall’attrice che non è la prima volta che si trova ad esprimere parole forti contro la Pelizon.

Cos’è successo dunque? Nonostante Oriana Marzoli abbia sottolineato di non fare nomi, la Goich ha iniziato con un’imitazione di Nikita, spalleggiata da Luca Onestini che ha esordito con “Arriva quella che dà consigli, ma avrà bisogno di consigli lei, altro che”. Di tutta risposta arriva la frase infelice di Wilma “Lei ha bisogno di uno psichiatra, altro che consigli”.

Sarà il caso in cui, come per Charlie Gnocchi, il biglietto di ritorno non serva a molto? Per Wilma ci saranno provvedimenti? Staremo a vedere le eventuali decisioni del Grande Fratello…

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Alessio Corvino sorpreso con una donna misteriosa, ecco cosa sappiamo (FOTO)

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI