GF Vip 7, violentissima lite dentro la casa, ecco cosa è successo (VIDEO)

Sofia giaele dedona Ginevra Lamborghini

Violenta discussione questo pomeriggio nella Casa del GF Vip, Ginevra Lamborghini si è intromessa in una discussione tra Carolina Marconi e Giaele De Donà accusando quest’ultima di avere diffuso notizie alle sue spalle relative alla rottura con sua sorella. Ginevra al culmine della rabbia ha dato dell’ “infame” alla coinquilina e afferrando una tazza ha minacciato di lanciargliela in faccia. Queste le parole di Ginevra:

A me fa ridere che dici che non possono giudicarti. Non sei coerente e questo è chiaro. Quanto tu hai giudicato me subito senza sapere nulla. Tu hai messo le mani avanti e non mi hai chiesto scusa per questo. E fammi finire! Mi hai chiesto scusa solo perché avevi dei pregiudizi. I pregiudizi li avevi, ma hai agito in modo negativo e di questo non hai chiesto scusa. Quindi io non ti perdono. Tu hai sparlottato e so che hai detto che hai una bomba su di me. E adesso stai dicendo cavolate sei una bugiarda. Queste cose non me le hai dette. Per questo per me sei e rimarrai un infame. Io non tengo rancore, ma tu mi ci stai portando. Tu sputi veleno sei un serpente”

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,