ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, va in scena il faccia a faccia Onestini /Soleil, ecco cosa è successo

In una serata in cui al GF Vip a farla da padrone sono stati i litigi, Alfonso Signorini ha pescato dal cilindro il faccia a faccia tra Luca Onestini e Soleil Sorge, dopo averli visti per anni lanciarsi bordate a distanza, trovarseli uno di fronte all’altro non è stata cosa da poco. I due sono due campioni di contraddittorio non c’è che dire, probabilmente, a parte il tradimento di Soleil, viene il dubbio la coppia sia scoppiata anche perchè nelle discussioni ognuno dei due voleva avere l’ultima parola.

Si è trattato di uno show personale di Soleil, bordate a ripetizione sul comportamento dell’ex nei reality e in questo GF Vip con Nikita, ma probabilmente alla fine è stato il trentenne bolognese a vincere ai punti, ha rintuzzato colpo su colpo gli attacchi di Soleil, usando spesso l’ironia e lasciando alla ex l’ultima battuta ironica su Cristina Portal’ultima conquista molto discussa di Onestini nel reality in Spagna

Detto ciò l’impressione è stata che il siparietto sia servito come tappabuchi per qualcosa saltata all’ultimo momento, ma poco importa, tra tanto trash qualcosa di divertente lo abbiamo trovato.

https://www.instagram.com/reel/Cm7hlXYocYn/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici, Carola Puddu continua a sognare, importante ruolo nel Balletto di Roma


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI