ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, tra Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa a vincere è l’imbarazzo, ecco cosa è successo

È andato in scena uno di quei quadretti che tanto piacciono a Don Alfonso, il faccia a faccia tra l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi e la Vippona. Uno dei confronti più imbarazzanti che ci possa essere stato, Antonella ha detto in faccia al suo ex che da parte di lei c’è stato solo affetto e che non è innamorata di lui.

Ma davvero esiste qualcuno disposto a sputtanarsi in televisione? Questo Gianluca Benincasa ha sparato a zero su tutti, sulla famiglia di Antonella e in particolare sul padre, responsabile a suo dire di averla manipolata, in più Signorini ci ha messo del suo non comprendendo che le accuse di Benincasa si riferissero al papà di lei, ma a Edoardo pertanto sfregandosi le mani ha invitato Donnamaria ad assistere all’incontro.

 Il Vippone si è ritrovato davanti a un quadretto cringe con la fidanzata che non voleva perdere il suo migliore amico e Benincasa che le chiedeva di dire di essere innomorata di lui. È finita con il perculo di Signorini a Benincasa, la speranza è che questo pseudo fidanzato si sia fatto pagare per fare questa figuraccia e non si sia presentato gratis.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI