GF Vip 7, tampone a tutti i concorrenti, ecco cosa sta succedendo

Alfonso Signorini gf vip

Nella casa del GF Vip c’è un focolaio di Covid ? Dopo l’allontanamento di Patrizia Rossetti a causa di una febbre sospetta, la produzione ha provveduto per gran parte della giornata a chiudere il cortiletto dove c’è il Van dove dorme la conduttrice toscana e a fare il tampone a tutti i concorrenti. Il timore che davvero la Rossetti potrebbe aver contratto il Covid si è diffuso in rete e sui social è stato fatto presente quanto le tante visite di parenti o amici avvenute nel cortiletto possano aver fatto entrare il virus. I rumor circa una probabile focolaio sono stati amplificati anche dall’assenza improvvisa di Gene Gnocchi e Attilio Romita, due tra i Vipponi che passavano diverso tempo con la Rossetti, soprattutto la sera a parlare in cortiletto. Sono stati isolati anche loro? Se anche Gnocchi e Romita non torneranno in casa i dubbi su un possibile focolaio diventeranno quasi certezze.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: