ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Stefano Fiordelisi ne ha anche per Signorini “Chiudi il reality”

Non solo Benincasa anche il GF Vip è finito nel libro nero di Stefano Fiordelisi, il papà di Antonella dopo aver di fatto impedito l’entrata nel reality dell’ex della figlia, si è scagliato contro Alfonso Signorini consigliando la chiusura del game trasformatosi in un tritacarne psicologico.

In una storia Instagram poi rimossa, il 58enne avvocato salernitano ha scritto:

Antonella non merita di essere trattata così da questi ignoranti che stanno in Casa, che facciano Grande Fratello. Dobbiamo intervenire su queste parole pesanti o dobbiamo vedere lo schifo. Se dobbiamo vedere ancora sto schifo contro una ragazza di 24 anni Signorini chiudi il programma che fai più bella figura.”

Vasta eco hanno avuto le sue parole, forse proprio per le critiche che gli sono piovute addosso l’avvocato ha rimosso la storia, ma molti utenti hanno salvato lo screen e hanno condannato il suo gesto sui social. Non sappiamo  se questa sera in puntata parleranno della vicenda Benincasa/Fiordelisi o ad Antonella verrà risparmiato ulteriore stress. Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Edoardo Tavassi protesta contro Sonia Bruganelli: “Non è giusto…”. Ecco cos’è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI