GF Vip 7, Squalificato Edoardo Tavassi? Ecco cosa è successo (VIDEO)

Non c’è che dire, i nuovi arrivati hanno portato una ventata di novità e di allegria in un reality che cominciava ad avvitarsi su sè stesso dopo abbandoni, squalifiche e qualche eliminazione dovuta più a ordini di scuderia di orde di fan poco esperte di reality che di reale antipatia verso il personaggio. E se non tutti i mali vengono per nuocere, siano benvenuti gli abbandoni se hanno portato all’entrata in casa di sei personaggi che stanno dando vita in questi giorni ad un reality parallelo. Tra questi Edoardo Tavassi, un “parente di” che giorno dopo giorno sta arrivando ad uguagliare la popolarità della sorella Guendalina, un’altra che in casa porterebbe scompiglio, ultima trovata del verace romano la messa in scena di una squalifica con relativa reazione di tutti i coinquilini.

E’ accaduto che Edoardo uscito dal confessionale abbia simulato disperazione per la comunicazione di una squalifica dovuta ad una uscita infelice e davanti a una Patrizia Rossetti affranta che cercava di consolarlo ha rincarato la dose simulando una crisi di pianto, un teatrino durato qualche minuto fino a quando Tavassi non ha detto a tutti che si trattava di uno scherzo. Il video è diventato subito virale in rete e ha già ricevuto migliaia di visualizzazioni, ci sarà la “vendetta” da parte dei suoi compagni d’avventura ? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

 

https://www.instagram.com/p/Cku9LOEjS8v/

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,