ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, spuntano retroscena sulla Fiordelisi, ma la Vippona resta la più richiesta

Che piaccia o no Antonella Fiordelisi resterà una delle figure iconiche di questa edizione del GF Vip, personaggio divisivo, amatissima o odiatissima è riuscita a entrare in quasi tutte le dinamiche del reality ritagliandosi sempre spazio in puntata e non soltanto grazie alla ship con Edoardo Donnamaria. In questi giorni immediatamente successivi alla sua uscita dal loft di Cinecittà, la ex spadista campana sta raccogliendo l’affetto dei fan oltre ad ottemperare ad impegni lavorativi lasciati in stand-by proprio perchè impegnata nel GF Vip.

Come spesso accade quando un personaggio è in un momento di popolarità, agli elogi e alle richieste si aggiungono anche le illazioni su chi vuole sfruttare la coda di visibilità per apparire. Partendo dal presupposto che non è spegnendo la luce sugli altri che la si accende su sè stessi, nelle ultime ore il Corriere della Sera in un articolo ha messo in dubbio alcune affermazioni dell’influencer campana, a cominciare dai meriti sportivi. Bei tempi quelli in cui il Corriere era uno dei quotidiani più importanti e illustri d’Italia, conosciuto anche all’estero e non schiavo delle politiche dei clickbait, essersi ridotto a cercare visibilità grazie alla luce prodotta da una venticinquenne protagonista di un reality è il segnale di quanto la carta stampata di questi tempi goda di poco seguito.

Il quotidiano ha argomentato su una serie di dichiarazioni della Fiordelisi, che vanno da una presunta medaglia di bronzo alle regionali di scherma fino a presunte dichiarazioni su una sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2017, passando attraverso la famosa querelle con Higuain che avrebbe importunato la allora diciannovenne Fiordelisi per rendersi conto personalmente della consistenza del suo lato B. Ma se invece di parlare del pregresso della Fiordelisi si cominciasse a parlare dei suoi meriti attuali e dei traguardi raggiunti ?

Antonella è una ragazza che a venticinque anni si è saputa caricare sulle spalle il peso di un intero reality, dimostrazione ne è la povertà di dinamiche e di contenuti da quando è uscita dalla casa e non ci si venga a parlare di altri concorrenti che allo stesso modo di alcuni scribacchini del web hanno cercato di acquisire visibilità grazie a lei, forse sarebbe il caso di vederla come un esempio di ragazza che si sta costruendo un futuro da sola invece che una persona a cui fare la guerra.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI