Dopo puntata movimentato per Wilma Goich, nei minuti successivi alla fine della diretta mentre la cantante era intenta a brindare, qualche coinquilino si è impossessato del suo calice di vino che lei aveva poggiato un momento sul tavolo per recarsi a gettare un pezzo di carta nei rifiuti. Nel non vedere più il suo bicchiere al proprio posto la Goich ha cominciato a urlare e a inveire contro i coinquilini per la loro maleducazione.
Patrizia Rossetti e Charlie Gnocchi presenti in cucina non sono riusciti a dare una spiegazione a quanto accaduto, in quanto non hanno visto nessuno avvicinarsi al tavolo. Wilma ha continuato a urlare imbestialita, con non poca fatica Patrizia Rossetti è riuscire a calmare la cantante convincendola a dividere il vino contenuto nel suo calice. “Mi sono stancata, in questa casa ci sono i fantasmi” ha continuato a protestare la Goich prima di ritrovare la calma.
PORCDDD LA VECCHIA UBRIACONA #gfvip pic.twitter.com/3onQmng0mB
— noel (@noel93_) November 1, 2022
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!