Sonia Bruganelli nonostante la lontananza dallo studio della settima edizione del GF Vip, commenta da lontano ciò che sta succedendo.
Nel corso di un intervista al settimanale Chi, il cui direttore è proprio Alfonso Signorini, Sonia ha parlato di alcuni concorrenti. Molto spesso, durante questi mesi abbiamo visto come uno dei fulcri delle puntate siano sempre stati gli attacchi verso Antonella Fiordelisi. La moglie di Paolo Bonolis non ha mai nascosto la sua poca simpatia verso l’ex schermista. Altro concorrente che non incontra il favore di Sonia è Antonino Spinalbese. Ecco cos’ha detto sui due vipponi:
“Antonino non riesco a decifrarlo, ma penso che il Gf Vip stia facendo un grande lavoro per lui, uscirà come un playboy. Non mi incuriosisce, lo vedo con tutte queste ragazze intorno e, a volte, mi fa tenerezza. Visto che l’ha avuto Belen, lo vogliono tutte per diventare come lei.
Con Antonella all’inizio ci siamo scontrate perché d’impatto è respingente, però riconosco in lei una fragilità enorme e una volontà di essere ciò a cui ha sempre ambito. Lei può fare questo e solo questo: arrabbiarsi, provocare, parlare ininterrottamente, piangere, lasciare, riprendere. Presume che sia la carta giusta, ma non lo sarà mai: lo è ai fini del reality, non credo che sarà costruttivo per la sua carriera.”
Gli altri gieffini di cui ha parlato sono stati Attilio Romita, Oriana Marzoli, Luca Salatino e Luca Onestini. Ecco cos’ha detto:
“Mi ha sorpreso tantissimo Attilio: sta bene lì e non vuole subire l’onta di essere mandato a casa. Salatino mi sembra stremato, Oriana è un cliché e non vedo l’ora che si parli di Onestini perché sono pronta ad affrontarlo”
La Bruganelli si dichiara quindi pronta ad affrontare Onestini. Aspettiamo il suo ritorno con molta impazienza.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!