A GF Vip concluso, Sonia Bruganelli sulle pagine del settimanale CHI, da oggi in edicola, ha tracciato un bilancio sul reality appena finito e quali differenze ha trovato con la sua precedente esperienza come opinionista, queste le sue parole :
L’anno scorso il mio Gf Vip è stato una scommessa, ero molto diretta , ma anche meno attenta ai nodi del racconto e non ero abituata a muovermi davanti a una telecamera. Quest’anno è stato completamente diverso, anche perché con Orietta Berti ho trovato sintonia. Ciascuna aveva un ruolo ben definito e si è capito che, di base, mi interessa esprimere commenti che abbiano un senso piuttosto che attirare l’attenzione su di me. Mi dispiace che sia finita proprio adesso che Orietta stava dando il meglio.
Sonia ha parlato anche del suo rapporto con Alfonso Signorini e Giulia Salemi :
“Con Alfonso Signorini il rapporto è stato sempre di fiducia e di affetto, Giulia Salemi è stata una scoperta perché non sono così moderna per il web e, all’inizio, non riuscivo a capire dove sarebbe andato a parare il suo ingresso. Ma poi mi è piaciuta lei. Mi piace come personaggio e come ragazza.”
L’opinionista ha tenuto a spiegare quale sia stato a suo avviso il momento in cui il reality è cambiato, tutto a causa di un concorrente che ha incattivito il clima nella casa:
“Il Gf Vip secondo me è cambiato con l’arrivo di Edoardo Tavassi. All’inizio era un ragazzo divertente, poco alla volta ha creato questa divisione nettissima fra chi era a suo favore e chi no. Da lì sono mutate molte cose, come il rapporto fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: sono stati accusati di litigare troppo quando, in realtà, era Tavassi a influenzare Donnamaria. Prima c’era un cast vario, c’erano diverse dinamiche: con Tavassi è cambiato il meccanismo, sono cambiata anch’io e ho fatto la mia famosa sfuriata. È stato il concorrente più manipolatore.”
Sonia Bruganelli ha lasciato un inciso sulla sua esperienza nel reality, anche sul suo profilo Instagram:
“Questo Grande Fratello Vip è per me finito in modo totalmente diverso da come è iniziato. La vita è trascorsa per tutti.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!