ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Sondaggio Televoto MondoTV24 è testa a testa Nikita/George per il preferito

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, si prevede un appuntamento ricco di grandi novità, piatto forte della serata il confronto tra Antonella Fiordelisi e il suo ex fidanzato, cosa accadrà ?  In tutto ciò si inserisce il televoto, sono tre i Vipponi finiti in nomination, George Ciupilan, Nikita Pelizon e Attilio Romita, il preferito dal pubblico conquisterà l’immunità e manderà al televoto d’ufficio uno degli altri nominati. Chi sarà il preferito? Lo sapremo stasera quando Alfonso Signorini decreterà lo stop al televoto.

MondoTV24 ha indetto un sondaggio per sondare il terreno e capire quali siano le preferenze del pubblico, il meno votato è risultato Attilio Romita con il 10% seguito da George Ciupilan con il 43% e infine Nikita Pelizon risultata la preferita con il 47% dei consensi.

Un vero e proprio testa a testa tra la concorrente triestina e il giovane Tiktoker, vedremo come andrà a finire, i due sono vicini nei sondaggi e tutto potrebbe cambiare

Andrà a finire così il telefoto sul preferito? Stasera vedremo se il sondaggio di MondoTV avrà rispecchiato il televoto ufficiale.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI