GF Vip 7, Sondaggio Televoto, l’eliminato per MondoTV24

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, si prevede un appuntamento ricco di sorprese, dal rapporto altalenante tra Oriana e Daniele dopo l’entrata di Martina, passando per la crisi dei Donnalisi, fino alla resa dei conti tra Antonino e Luca in questi giorni alle prese anche con i suoi reali sentimenti per Ivana. In tutto ciò si inserisce il televoto, sono otto i Vipponi finiti in nomination, sicuramente la più difficile e incerta di questa stagione Nikita Pelizon, Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Oriana Marzoli, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Daniele Dal Moro e Davide Donadei, chi abbandonerà per sempre il loft di Cinecittà ? Lo sapremo stasera quando Alfonso Signorini decreterà lo stop al televoto.

MondoTV24 ha indetto un sondaggio per sondare il terreno e capire quali siano le preferenze del pubblico, il meno votato e quindi a rischio eliminazione è risultato Attilio Romita con il 5% seguito Nicole Murgia con il 6% da Edoardo Donnamaria con il 8% Davide Donadei con il 11% da Oriana Marzoli con il 14%, da Daniele Dal Moro con il 15% da Antonino Spinalbese con il 16%  e per finire Nikita Pelizon risultata la più amata con il 25%

Andrà a finire così? Stasera vedremo se il sondaggio di MondoTV24 avrà rispecchiato il televoto ufficiale.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, parla Alessio Campoli “mi spaventa la testardaggine di Lavinia” ecco il motivo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: