GF Vip 7, Sondaggio Televoto, il preferito di MondoTV24

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-21

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, si prevede un appuntamento ricco di grandi novità e sorprese, due incontri imperdibili, Giaele incontrerà Taylor Mega con cui ha vissuto una notte di passione e George Ciupilan suo padre con cui ha un rapporto conflittuale, a fare da contorno gli amori della casa con approfondimenti dallo …

article-post

Lunedì serata di puntata per il GF Vip, si prevede un appuntamento ricco di grandi novità e sorprese, due incontri imperdibili, Giaele incontrerà Taylor Mega con cui ha vissuto una notte di passione e George Ciupilan suo padre con cui ha un rapporto conflittuale, a fare da contorno gli amori della casa con approfondimenti dallo studio.

In tutto ciò si inserisce il televoto, sono sette i Vipponi finiti in nomination, Attilio Romita, Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Luca Salatino e Sarah Altobello, il preferito dal pubblico conquisterà l’immunità e avrà un compito molto particolare che deciderà la sorte di un altro concorrente. Chi sarà il preferito? Lo sapremo stasera quando Alfonso Signorini decreterà lo stop al televoto.

MondoTV24 ha indetto un sondaggio per sondare il terreno e capire quali siano le preferenze del pubblico, il meno votato è risultato Charlie Gnocchi con il 5% seguito da Attilio Romita con l’8%, Sarah Altobello con il 12%, Luca Onestini con il 13%, Patrizia Rossetti con il 18%, Edoardo Tavassi con il 21% e infine Luca Salatino, risultato il preferito con il 23%.

Andrà a finire così? Stasera vedremo se il sondaggio di MondoTV avrà rispecchiato il televoto ufficiale.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche