L’avventura di Riccardo Fogli al GF Vip potrebbe essere già conclusa, a quanto si apprende dal portale DavideMaggio.it, la produzione avrebbe accertato che quella pronunciata questa mattina dal cantautore sia stata una bestemmia, purtroppo l’intercalare regionale ha tradito il famoso cantautore che fra pochi minuti uscirà dalla porta rossa della casa di Cinecittà.
La bestemmia prevede infatti la squalifica immediata dei concorrenti. La squalifica di Fogli rappresenta quasi un record per la breve durata del soggiorno, dopo il fatto analogo accaduto a Bettarini dopo due giorni al GF Vip 5 e quanto accaduto a uno dei Cugini di campagna appena sbarcato sull’Isola dei Famosi, la squalifica è stata una delle più veloci nella storia del reality.
https://www.instagram.com/reel/CmHF3zrA-0b/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
LEGGI ANCHE
GF Vip, Riccardo Fogli a rischio squalifica? Il web insorge contro di lui
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!