GF Vip 7, Roby Facchinetti le dolci parole in difesa di Riccardo Fogli, ecco cosa ha detto
Dopo la squalifica record di Riccardo Fogli dal GF Vip, l’amico di una vita e fondatore dei Pooh Roby Facchinetti, è corso in difesa del cantautore con un messaggio su Instagram, queste le sue parole :
“Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal “Grande fratello” perché ha bestemmiato. Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente oggi al “Grande fratello”. Caro Riccardo sono con te!”
Parole che sicuramente avranno fatto piacere a Riccardo Fogli, ma che sul web sono state criticate, non è piaciuto che Facchinetti abbia difeso a prescindere l’amico e senza aver visto il video abbia contestato l’operato della produzione del reality. C’è anche chi si è chiesto come possa Fogli aver accettato un reality quando già a L’Isola dei Famosi aveva dimostrato di essere poco idoneo a programmi del genere.
LEGGI ANCHE
Amici, Carola Puddu, riconoscimento dal Comune di Cagliari, ecco di cosa si tratta
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!