ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, rivelazioni di Nikita su uno dei nuovi Vipponi, adocchiato da tempo, se lo è ritrovato in casa. Ecco di chi si tratta

Non c’è che dire, l’ingresso di sei nuovi Vipponi nella casa del GF Vip ha cambiato gli equilibri e risvegliato l’interesse di uomini e donne della casa per alcuni dei nuovi arrivati. E’ il caso di Nikita Pelizon, la giovane triestina, amatissima dal pubblico, a ridosso dell’arrivo dei nuovi coinquilini ha rivelato di essere stata sempre attratta da Luca Onestini. Queste le sue parole in Confessionale poco dopo l’ingresso del bel ventinovenne bolognese :

E’ un ragazzo che avevo adocchiato sul web. Ma avevo visto che era impegnato e quindi… e adesso me lo ritrovo nella Casa del Grande Fratello. Che disagio! Però sto mantenendo le dovute distanze”

Nikita Pelizon è attualmente fidanzata con l’imprenditore Valerio Tremiterra, che nei giorni scorsi ha fatto arrivare un messaggio d’amore alla modella tramite un aereo che ha sorvolato la casa. La Vippona è rimasta molto contenta per il pensiero, ma è rimasta interdetta quando ha visto venduto a CHI e trasmesso, un video che sarebbe dovuto rimanere privato girato da lei stessa. E’ cambiato qualcosa nel cuore di Nikita? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI