GF Vip 7, Rientrano in casa 5 dei concorrenti in isolamento, ecco chi manca all’appello

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-23

Alle 19,00 hanno fatto il loro ingresso nella casa del GF Vip,  5 dei 6 Vipponi risultati positivi al Covid, si tratta di Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Wilma Goich, all’appello manca soltanto Alberto De Pisis che è entrato in isolamento da pochi giorni. L’isolamento dei primi quattro Vipponi è durato …

article-post

Alle 19,00 hanno fatto il loro ingresso nella casa del GF Vip,  5 dei 6 Vipponi risultati positivi al Covid, si tratta di Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Wilma Goich, all’appello manca soltanto Alberto De Pisis che è entrato in isolamento da pochi giorni. L’isolamento dei primi quattro Vipponi è durato 13 giorni, mentre di Wilma Goich 8 giorni, ci auguriamo che presto anche Alberto De Pisis possa unirsi al gruppo.

I Vipponi in casa sono stati freezati  quando sono entrati in casa i concorrenti provenienti dall’isolamento, i concorrenti sono rimasti freezati per lungo tempo mentre coloro che erano rientrati scherzavano con loro senza che potessero muoversi, alla fine del freeze sono partite le urla e gli abbracci

LEGGI ANCHE

Ainette Stephens apre un profilo OnlyFans, il web la critica e lei risponde

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche