GF Vip 7, Patrizia Rossetti urla in faccia ad Antonino, nervosismo alle stella nella casa (VIDEO)

Tensione alle stelle nella casa del GF Vip,  durante la notte è scoppiata un’accesa lite tra Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese.

Tutto è partito da un confronto tra Antonino e Luca Onestini che stavano discutendo nel giardino in maniera molto pacata, fino a quando Patrizia Rossetti ha deciso di intromettersi nella discussione e forse alcune risposte di Antonino non le sono molto piaciute e da lì è partita una lite pazzesca.

Dopo un pò la Rossetti ha iniziato ad urlare in faccia ad Antonino a distanza ravvicinata, tanto che l’hairstylist è rimasto un pò stranito da questo atteggiamento di Patrizia.

Ricordiamo che alcune settimane fa Daniele Dal Moro si era trovato nella stessa situazione, ad urlare in faccia proprio alla stessa Patrizia e giustamente era stato molto criticato sia fuori che dentro la casa, specialmente da Alberto De Pisis che aveva preso le difese della Rossetti, sostenendo che è vergognoso urlare in faccia ad una signora, mentre questa sera, seduto a un metro dalla sfuriata di Patrizia è rimasto in silenzio e non è intervenuto. Coerenza? Oppure urlare in faccia ad un ragazzo di 27 è lecito e non vergognoso?

https://www.instagram.com/reel/CmxaUxJomEZ/?igshid=YmMyMTA2M2Y=


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,