GF Vip 7, Patrizia Rossetti sbugiarda Wilma Goich durante la notte, ecco cosa è successo

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2022-11-29

Dopo la puntata GF Vip di ieri sera, il ritorno in casa di Patrizia Rossetti e Wilma Goich ha provocato un vero e proprio terremoto, soprattutto per le offese riservate, da parte delle due donne senior del gruppo, a Micol Incorvaia, sembrerebbe a causa di un suo avvicinamento a Daniele Dal Moro. Nel corso della …

article-post

Dopo la puntata GF Vip di ieri sera, il ritorno in casa di Patrizia Rossetti e Wilma Goich ha provocato un vero e proprio terremoto, soprattutto per le offese riservate, da parte delle due donne senior del gruppo, a Micol Incorvaia, sembrerebbe a causa di un suo avvicinamento a Daniele Dal Moro. Nel corso della puntata di ieri abbiamo anche assistito all’ingresso di Clizia Incorvaia, che ha voluto affrontare faccia a faccia Wilma e Patrizia al fine di difendere la sorella.

Una situazione che ha completamente destabilizzato Patrizia Rossetti, prima il confronto con Clizia e poi le scuse più volte fatte a Micol ma nel corso della notte sono arrivate anche delle parole alquanto inaspettate da parte di Patrizia che ha sbugiardato Wilma Goich, schierandosi anche contro gli autori del Grande Fratello, ecco cos’ha detto:

“Ho fatto delle battute idiote e lo ammetto, ho chiesto scusa. Sono battute che fai da bar sceme, ma non erano cose pensate. Tutto è nato perché Wilma era gelosa, lei dice di no, ma faceva la gelosa. Sono le cavolate che uno dice e qui dentro se ne dicono tante. Però quando Wilma ha detto che Micol deve chiudersi nel gabinetto io l’ho fermata e le ho detto ‘mi dissocio, questa è esagerata, stai esagerando Wilma ti prego’. Come mai quello non l’hanno mandato in onda? Hanno trasmesso solo la clip di me che facevo le battute con Wilma. Io però penso che lei per me adesso è trasparente, perché non mi calcola. Non è che perché io sono vecchia devo andare sempre io a cercare gli altri per l’età e la maturità. Sai Nikita ci sono dei giorni che io sono lì sola come un cane e nessuno se ne accorge. Mi piacerebbe ogni tanto che qualcuno si avvicinasse a me e non sempre io agli altri.”

Sarà pace tra Patrizia e Micol dopo le scuse? Sarà guerra invece con Wilma dopo queste parole? Staremo a vedere…

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, sfogo di Antonino Spinalbese che elogia Sonia Bruganelli e si schiera contro Giulia Salemi, ecco cosa è successo

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche