GF Vip 7, Patrizia Rossetti dopo la diretta, parole di fuoco contro Alex Belli e Soleil

patrizia rossetti

La puntata del GF Vip andata in onda ieri sera, oltre ad essere probabilmente tra le più cupe della storia del reality, ha portato nel dopo puntata molti Vipponi a commentare quanto fosse accaduto. In realtà solo i giovani, riuniti in gruppetti hanno dialogato sul comportamento riservato a Bellavia, i grandi, Charlie Gnocchi e Wilma Goich su tutti hanno ritenuto più opportuno se cucinare la pasta con i fagioli o qualcos’altro, dimostrando ancora una volta il loro menefreghismo verso quanto successo in puntata.

Cosa ancor più grave sono tanti i concorrenti che pensano di stare dalla parte del giusto e che la produzione abbia esagerato con i provvedimenti, in particolare Patrizia Rossetti in un colloquio con Sara Manfuso in giardino, ha esternato il suo malcontento per essere passata per insensibile e maleducata a causa di una semplice battuta. Nella discussione la conduttrice è tornata allo scorso anno analizzando il percorso di Alex Belli e Soleil e ha affermato di aver pensato più volte alle poche cose che i due avessero fatto in televisione e al tanto spazio che fosse concesso al famoso triangolo in una diretta televisiva.

Forse sono io che non ci arrivo” ha affermato la conduttrice, per poi aggiungere “a loro due è stato concesso di fare tutto, non li ha fermati nessuno, a me viene richiesto di fare la terapeuta e di capire nonostante 40 anni di carriera. Ho fatto una battuta, noi non abbiamo fatto nulla di grave”

Cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,